FANDOM

Creeper.png

Un Creeper.

I Creeper sono mostri di XANA presenti dalla seconda stagione, dall'aspetto simile a un verme. Hanno una coda corazzata, che usano anche come scudo. Queste creature sparano raggi laser dalla bocca, con potere di fuoco moderato. Come le tarantule, anche i Creeper sono dotati di lunghe zampe anteriori. Sono i mostri che più spesso si trovano nel quinto settore e solitamente con la coda falciano i nemici più prossimi. I Creeper possono scivolare sulle pareti, quello che è ideale per lottare contro i Guerrieri Lyoko nel quinto settore.

Descrizione

Sono mostri con apparenza biomeccanica, di colore marrone ed argentato. Hanno forma di tubo affusolato e flessibile con due lunghe ed agili zampe che finisce in una testa piccola. Mentre i mostri normali sfruttano quando si distruggono, i Creeper esplodono in una pozzanghera di impiastro bianco e pezzi in forma di cellule nervose, forse il suo cervello, e perfino vengono con l'adeguato effetto “orma” di suono. La pozzanghera varia in volume in vari episodi. Essi possono essere facilmente scoperti dovuto ai suoi grugniti ed ululati. I Creeper anche diventano realmente fastidiosi se qualcuno fa arti marziali in essi, come il pugilato, come si vede nell'episodio 49 (Franz Hopper).

Vita e bersaglio

I Creeper hanno 60 punti di vita. Tecnicamente, l'Occhio di XANA in questo mostro c'è solo come decorazione, visto che per ucciderlo, non è necessario colpirlo lì.

Curiosità

  • I Creeper non sono mai stati visti fuori dal quinto settore.

Mostri di XANA
KankrelatGranchiBlocchiMegatankHornetTarantuleManteCreeperScyphozoaGuardianoKolossoMostri del Mare digitale

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale