FANDOM

Questo articolo presenta la lista degli episodi della quarta stagione di Code Lyoko.

Trama

Jeremie e Aelita tentano di restaurare Lyoko. Riescono a ripristinare Cartagine e gli altri quattro settori e così continuano il combattimento contro XANA. Il gruppo ha nuove uniformi e armi più potenti. Viaggiando nel Mare digitale con una nave virtuale creato da Jeremie, la Skidbladnir (Skid), il gruppo scopre una serie di Replike, sfere simili a Lyoko formate da un solo settore esattamente uguale al corrispondente su Lyoko. Ognuna di queste Replike è controllata da altri supercomputer, a loro volta controllati da XANA. Jeremie crea una forma di materializzare i suoi amici nel posto della Terra di questi supercomputer con le sue capacità di Lyoko. Nel frattempo, continuano a combattere William posseduto da XANA. Nell'episodio 93 (William torna a casa) William torna alla normalità e la Skid è distrutta da un nuovo enorme mostro creato con l'energia delle Replike: il Kolosso. Franz Hopper si sacrifica in modo che il gruppo possa distruggere XANA. La stagione finisce quando ognuno parla dei suoi migliori ricordi prima di spegnere il supercomputer.

Episodi (2007)

Stagioni di Code Lyoko
Stagione 1Stagione 2Stagione 3Stagione 4Code Lyoko - Evolution

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale