FANDOM

Teletrasporto su Kadic
Lyoko108.jpg
Titolo originale (francese) Translation à Kadic
Titolo inglese Translation to Kadic
Stagione 5
Uscita originale 5 aprile 2013
Tipo di episodio Teletrasporto da Lyoko
Episodi di Code Lyoko
precedente
Uno in meno
successivo
Ulrich scuro

Teletrasporto su Kadic è l'episodio 13 della stagione 5 e l'episodio 108 della serie Code Lyoko. È uscito il 5 aprile 2013.

Trama 

L'episodio incomincia di mattina nella caffetteria un venerdì, dove stanno facendo colazione Jeremie, Aelita, Odd e Ulrich. Quindi arriva Yumi. Quando stanno tutti, Jeremie dice che ha fatto cambiamenti nel programma del teletrasporto, e farà una prova.

Allora appare Jim che dice ad Odd che è castigato per aver tirato palle di cibo a Nicolas ed Hervé, e che deve stare con lui il giorno dopo, sabato. Rapidamente lui parla con Nicolas ed Hervé, e si arrabbia con essi per spie.

Nel laboratorio, arriva tutto il gruppo, ed Odd sta di cattivo umore. Jeremie virtualizza il gruppo e tutti prendono lo Skid, ed escono da Lyoko.

Nel Mare digitale, Yumi domanda a dove vanno, ed Aelita risponde che devono stare 5 minuti nel Mare digitale affinché il teletrasporto funzioni.

Allora appaiono alcuni Kongri, ed i Guerrieri Lyoko lottano coi NavSkid e li distruggono. Ritornano a Lyoko e legano lo Skid nella torre di Cartagina, che Jeremie la attiva.

Jim pretende di cambiare la punizione dopo aver parlato col signor Delmas, e decide di andare a cercare Odd. Nella sua stanza vedi che non sta né lui né i suoi amici.

In Lyoko, Jeremie fa la sua prova: teletrasporta virtualmente Odd ed Aelita a Kadic, coi vestiti di Lyoko. Loro appaiono nel parco dell'accademia, ed i due entrano nell'edificio delle camere da letto.

Nelle scale, Jim trova Odd ed Aelita si nasconde nel soffitto colle sue ali. Jim domanda perché Odd porta quell'abito, e lui risponde che sta facendo una prova con nuovi vestiti.

Jim dice ad Odd che ha cambiato la punizione e deve andare con lui alla biblioteca. Ma Odd è ora un spettro! Ad Odd gli è successo un'idea pazza per scappare: spegne la luce con un colpo laser. Così fuggono e vanno verso la fabbrica.

Jim persegue Odd, ed allora vede Aelita che fugge anche con Odd. Allora Jim li perde di vista: si sono messi nelle fogne. Jim sta un momento cercando per il parco.

Nella fabbrica, Odd ed Aelita spiegano la situazione a Jeremie e il genio fa loro ritornare allo Skid. Li materializza e ritornano a Kadic. Lì, Odd chiede perdono a Jim, e lui gli risponde che ha anche castigato Aelita. Loro due andranno alla biblioteca il sabato perché è già di notte.

Aelita va via arrabbiata, e quando Jeremie gli domanda cosa succede, lei gli risponde che Jim la ha punito con Odd per fare il pagliaccio, e gli parla del colpo laser. Jeremie dice che sono corsi molti rischi, e non faranno più questa prova.

Immagini

Successione di episodi

107: Uno in meno 108: Teletrasporto su Kadic 109: Ulrich scuro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale